Nelle scorse ore Elena D’Amario, ex allieva e ora ballerina professionista di Amici, ha voluto comunicare ai follower il doloroso lutto che ha colpito lei e la sua famiglia. La danzatrice ha ammesso di aver dovuto dire addio alla sua amata nonna, dedicandole un commovente post su Instagram.
“Non voglio stare senza Te” – Non si è mai pronti a dire addio ai nonni, ad affrontare una perdita che, sebbene sia inevitabile, è incredibilmente dolorosa. Nelle ultime ore ad annunciare la scomparsa della propria nonna è stata la D’Amario, decidendo di condividere un po’ del suo dolore con i suoi numerosi fan.
Sebbene sia sempre difficile trovare le parole che riescano ad esprimere il proprio dolore, la ballerina è riuscita in questo. Con tatto e delicatezza, infatti, Elena è riuscita a dare il suo ultimo saluto all’amata nonna, facendo trasparire l’amore e il profondo legame che le univa.
La donna ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un vecchio scatto che ritraeva sua nonna a in compagnia del nonno mentre si tengono per braccio e sorridono. Ad accompagnare la tenera immagine è la tenera didascalia scritta da Elena D’Amario:
“Ora siete di nuovo insieme. Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò sempre. Non voglio stare senza Te. Voglio immaginarvi così, Nonno sotto braccio a Te…legati che passeggiate per Termoli pieni di luce, la vostra. Siete il mio esempio d’Amore più puro. Grazie. Tua per sempre E”.