Dopo quasi un anno di rumors, Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo hanno deciso di uscire allo scoperto. Attraverso uno scatto condiviso nelle storie di Instagram della ballerina, quest’ultimo e l’attore hanno deciso di rendere ufficiale la loro storia d’amore.
ESCONO ALLO SCOPERTO – Il tutto ha avuto inizio durante l’estate del 2022, quando sono divenuti virali degli scatti che mostravano la ballerina di Amici scambiarsi tenere effusioni con Caiazzo. Da quel momento in poi, i due sono stati spesso protagonisti di paparazzate che non hanno fatto altro che alimentare i rumors sulla loro presunta love-story.
Dal parte di Elena e Massimiliano non è mai giunto alcun commento a riguardo, scambiandosi, però, dei commenti sotto diversi post pubblicati sui social. Le loro dichiarazioni non hanno fatto altro che confermare un possibile coinvolgimento sentimentale.
Recentemente, però, i due hanno deciso di spazzare via ogni dubbio e di ufficializzare la loro relazione. Nei giorni scorsi, Massimiliano ha deciso di condividere con i suoi fan le sue vacanze estive. Tra i tanti scatti condivisi nelle due IG Stories, a saltare all’occhio dei fan è quello che lo ritrae insieme a Elena D’Amario, intenti a godersi una gita in barca.
Successivamente, la ballerina ha condiviso un breve filmato girato in barca che la mostra abbracciata all’attore di Mare Fuori. Il video è stato ovviamente ricondiviso da Caiazzo, confermando quindi i rumors che sono circolati nell’ultimo anno.
