venerdì, Marzo 28, 2025
HomeSpettacoloGossipElena D'Amario, finita la storia con Massimiliano Caiazzo? Le indiscrezioni

Elena D’Amario, finita la storia con Massimiliano Caiazzo? Le indiscrezioni

Finita la storia tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo, ballerina e attore, secondo Deianira Marzano e Amedeo Venza

Tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sarebbe finita: a parlarne i due esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza. La ballerina professionista e il noto attore di Mare Fuori hanno sempre vissuto la storia d’amore con massima riservatezza, ma i due sembrerebbero essersi lasciati.

Le segnalazioni sul web

A diffondere la notizia ci ha pensato Deianira Marzano coinvolgendo anche il suo collega Amedeo Venza: “Lei ballerina professionista e lui un attore, possiamo solo dare le iniziali del nome: D.C”. In molti hanno sin da subito pensato a Elena e Massimiliano, anche se inizialmente le cose non sono andate proprio così.

Già il 20 maggio, Deianira e Amedeo avevano parlato di una coppia nascente in crisi generando il panico tra i vari fandom degli ex vipponi del GF Vip e di vari volti di Uomini e Donne. Daniele Dal Moro, ad esempio, si è sentito chiamato in causa e ha smentito la fine della sua relazione con Oriana Marzoli.

Elena e Massimiliano starebbero insieme dalla scorsa estate ma hanno sempre vissuto con massima riservatezza. Infatti, molto probabilmente i due non faranno dichiarazioni per smentire o confermare la vicenda.

Già lo scorso febbraio si era vociferato di un distanziamento tra i due sebbene i due non abbiano mai parlato apertamente dei gossip o della loro storia. A far pensare che il noto volto di Amici fosse tornato nuovamente single sono state alcune frasi pubblicate proprio da lei. Proprio il giorno di San Valentino, ossia il 14 febbraio, nelle sue IG Stories la D’Amario aveva condiviso una foto accompagnata da una frase: “Oggi è il 14/02/2023, San Valentino. Se senti le farfalle nello stomaco è la fame”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME