martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Elena D’Amario, la love-story con Massimiliano Caiazzo: il dettaglio che non sfugge ai fan

0

Sebbene siano entrambi volti noti del piccolo schermo, Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo preferiscono vivere la loro storia d’amore lontano dalla luce dei riflettori. Nonostante i due non abbiano mai parlato della loro relazione, un altro dettaglio confermerebbe ancora una volta che tra Elena e l’attore ci sia qualcosa.

IL DETTAGLIO SOCIAL – Il successo porta con sé anche la curiosità del mondo del gossip, così è successo anche a Massimiliano e all’amata ballerina di Amici. Già da quest’estate si vociferava che tra i due fosse in corso una frequentazione, rumors confermato da una paparazzata che ha fatto sognare i fan.

Nonostante i due siano stati spesso avvistati insieme in atteggiamenti intimi, non hanno mai voluto dire nulla al riguardo. Nemmeno sui loro account social, infatti, c’è traccia di un qualcosa che possa fare riferimento alla loro storia d’amore. Inoltre, proprio negli ultimi giorni si è iniziato a vociferare di una presunta crisi tra l’attore di Mare Fuori e la D’Amario.

I fan della ballerina e di Caiazzo, però, avrebbero notato un dettaglio che non solo confermerebbe la relazione tra i due, ma smentirebbe i rumors su una possibile crisi. A riportarlo è stato anche Novella 2000, che ha così raccontato:

“Gli indizi sulla presunta relazione tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario vanno ancora avanti. E proprio oggi sul web, in particolare con un video su TikTok, una ragazza ha fatto notare un nuovo particolare. Da un video ripreso probabilmente dalle storie dell’attore, alcuni hanno aguzzato la vista scorgendo lo sfondo del suo cellulare. Per alcuni lo scatto presente è una foto proprio della ballerina da piccola. A quanto pare una foto nota sui social”.

Per vedere il video incriminato su TikTok, clicca qui.