martedì, Luglio 16, 2024
HomeSpettacoloGossipElena Morali, al centro delle polemiche: il falso annuncio della sua gravidanza

Elena Morali, al centro delle polemiche: il falso annuncio della sua gravidanza

Dopo la IG Story pubblicata nella giornata di ieri, Elena Morali è nuovamente finita al centro delle polemiche. A diversi suoi follower non è affatto piaciuto l’idea che l’influencer ha avuto nell’annunciare l’arrivo di Muffin, il cucciolo che lei e il fidanzato Luigi Favoloso hanno deciso di prendere.

LA FINTA GRAVIDANZA – Nonostante la loro turbolenta storia d’amore, Elena e Luigi sono più innamorati che mai. Insieme dal 2020, i due ieri hanno deciso di fare un importante annuncio. Attraverso le IG Story, la Morali ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme al compagno mentre le accarezza la pancia. Ad accompagnare la foto è stato l’inaspettato annuncio: “Un uno che diventa un due, che diventano tre”.

Sebbene non lo avessero detto esplicitamente, tutti hanno pensato che la coppia fosse in attesa del loro primo figlio. Ovviamente i fan dell’ex Pupa si sono subito fatti sentire, inondando Elena Morali di dolcissimi messaggi in cui si congratulavano sia con lei che con il fidanzato. La realtà, però, è un’altra.

Un’ora dopo la chiacchieratissima storia di Instagra, Elena ne ha pubblicata un’altra insieme al fidanzato e a cagnolino, ammettendo di aver fatto un piccolo scherzo ai suoi fan. “Vi presento Muffin, il nuovo arrivato a casa. Perdonate lo scherzo, ma siete stati davvero stupendi”, ha così scritto la donna.

Ovviamente questo piccolo scherzo dell’influencer ha alzato non poche polemiche. Sebbene sia un gesto bellissimo adottare un animale, in molti non hanno gradito il fatto che Elena abbia fatto credere di essere in dolce attesa. Che questa scelta sia dipesa dal desiderio di suscitare hype e quindi ottenere visibilità? Qualsiasi sia la spiegazione di questa decisione, in molti non hanno affatto gradito.

fonte: IG Story
fonte: IG Story
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME