venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElena Morali, lei e il fidanzato vittima di un incidente hot: IG...

Elena Morali, lei e il fidanzato vittima di un incidente hot: IG Story senza veli

A finire al centro di un piccante scandalo è Elena Morali, volto noto sui social e sul piccolo schermo. A farla finire al centro dell’attenzione è stata una sua stessa svista, finendo per fare una gaffe hot.

INCIDENTE PICCANTE – Il tutto è accaduto qualche ora fa, durante una sponsorizzazione. Attiva sui social, Elena è riuscita a conquistare un folto numero di fan.

Impegnata a spiegare alle follower alcuni prodotti da lei sponsorizzati, Elena non si è affatto accorta del fidanzato alle sue spalle. Luigi Mario Favoloso è stato infatti ripreso sullo sfondo, senza alcun indumento addosso. La Morali, sicuramente senza essersi accorta di nulla, ha comunque reso pubblico il breve video.

Grazie alle segnalazioni degli utenti, la showgirl si è accorta della piccante gaffe. Sfortunatamente, nonostante l’intervento della ragazza, c’è stato chi ha fatto lo screenshot finendo per divenire virale.

Successivamente Elena Morali è tornata a parlare di quanto accaduto, scusandosi pubblicamente con i follower.

IL COMMENTO SULLA FAMIGLIA PRETELLI – La ragazza ha sempre dimostrato di non avere peli senza lingua, dando sempre la propria opinione riguardo i temi più disparati. La Morali ha voluto condividere con gli utenti il suo parere riguardo la famiglia di Pierpaolo Pretelli, accusata da molti utenti del web di essere alla ricerca di visibilità.

Su Instagram, Elena ha così commentato: “Comunque se io avessi una famiglia arrivista come quella di Pierpaolo, avrei già cambiato cognome”.

 

Per vedere la IG Story censurata, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME