Elena Morali, nozze con Luigi: viaggio di nozze e data

0
Elena Morali, fonte: screenshot youtube

Dopo la fine della sua avventura a La Pupa e Il Secchione, Elena Morali è pronta ad intraprendere un’avventura ancora più grande: le nozze. La Morali, intervistata a MondoTV 24, ha parlato del suo matrimonio, rivelandone qualche dettaglio.

IL MATRIMONIO – Come è noto al pubblico del programma, la Morali ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio proprio in puntata. Un gesto, quello di Luigi Favoloso, che ha lasciato senza parole l’oramai ex Pupa.

Ospite al salottino virtuale di Lorenzo Pugnaloni, la donna ha raccontato qualche dettaglio riguardante le sue nozze. Non c’è ancora un’idea precisa riguardo il giorno, ma una cosa è certa: il matrimonio verrà celebrato entro la fine dell’anno.

Sulla location, Elena ha ammesso che lei è il fidanzato ne stanno visitando svariate per poter decidere. Ha inoltre aggiunto che sia lei che Luigi adorano la Toscana, quindi è molto probabilmente che l’evento si tenga lì.

Nell’organizzare le loro nozze, la Morali ha riscontrato un’altra difficoltà: il viaggio di nozze. Lei e Favoloso amano viaggiare, pertanto hanno organizzato svariati viaggi nel corso della loro storia d’amore. Parlandone, quindi, la Morali ha svelato:

“Abbiamo un desiderio, per poter fare il giro del mondo servono almeno tre mesi, ma sarebbe un’esperienza unica. Entrambi amiamo viaggiare e molte mete sono ispirate dal nonno di Luigi, un grande viaggiatore. Altra tappa, cui parliamo spesso, è il Giappone”.