venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elena Morali, truffa da 5.000 euro: il racconto sui social

0

Elena Morali è stata una grande protagonista dell’ultima edizione de La Pupa e Il Secchione ma nelle ultime ore ha dovuto fronteggiare diverse difficoltà. la giovane, in vacanza con il suo futuro marito Luigi Mario Favoloso, ha avuto a che fare con una truffa. Vediamo cosa è successo nello specifico.

Truffa per Elena Morali: la denuncia social

Da un conto corrente aperto in comune con la sorella Chiara sono spariti all’improvviso 5.000 euro. Una somma esorbitante che ha portato la ragazza ad avvertire prontamente l’influencer durante il suo soggiorno in Egitto con il fidanzato. Chiara, infatti, ha ricevuto un messaggio dalla banca online e ingenuamente ha fornito dei dati credendo fosse tutto al sicuro.

Tuttavia, questo ha permesso a degli hacker di prelevare i soldi in tranquillità. Infatti, nel giro di pochi minuti sono stati spesi circa 5.000 euro in diversi negozi di Napoli. Tanta la delusione di Elena, la quale ha denunciato tutto sui social: “Molto probabilmente i negozianti erano d’accordo con il ladro visto che nessun commerciante permette di spendere cifre diverse nella stessa attività in poco tempo”.

Arrabbiata e delusa, la Morali ha postato sui social i nomi di queste attività dove sono stati spesi i suoi soldi. Inoltre, pare che la banca non l’abbia minimamente aiutata, motivo per il quale ha deciso di sconsigliarla fortemente.

Anche Francesco Chiofalo vittima della stessa truffa

Non poco tempo fa, anche il suo collega Francesco Chiofalo è stato vittima della stessa truffa che però gli ha fatto perdere ben 10.000 euro. Tuttavia, il bonifico è stato effettuato dalla Thailandia e non dall’Italia.