Eleonora Pedron e il suo nuovo flirt

0

Di dubbi in realtà non ce ne sono mai stati, sin da quando la notizia è venuta alla luce (Chi del 4 novembre, ndr). La sexy ex reginetta di bellezza e il fratello di Antonio Conte, ct della Nazionale, si sono conosciuti a Montecarlo, dove Eleonora Pedron viveva con Max Biaggi e i due figli e dove Daniele ha un altro ristorante della stessa catena la “One Apple”. E pare sia stato subito colpo di fulmine. Da quanto duri la relazione non è chiaro, certo è che da quando la rottura tra l’ex Miss Italia e il motociclista è ufficiale i due non hanno perso tempo. Ma mentre Eleonora Pedron gioca già a carte scoperte il suo Jolly, la presunta nuova relazione sentimentale di Biaggi, con la cantante Bianca Atzei per ora resta ancora nel limbo del “si dice”… Staremo a vedere.

Si sarebbero conosciuti a Montecarlo, dove lei viveva con Biaggi e i loro due figli e lui ha un ristorante, ma sembra che stiano pensando di trasferirsi a Torino, dove Conte jr gestisce un’altra attività, anche se è ancora presto per parlare di convivenza.

I due hanno partecipato a una festa in costume per Halloween dove, truccati come i protagonisti di Arancia Meccanica, si sono lasciati andare a baci ed effusioni. Chissà cosa ne pensa Biaggi che, si dice, si starebbe però già “consolando” con Bianca Atzei.