sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipEleonora Rocchini, commenta su Instagram: si è già spento il ritorno di...

Eleonora Rocchini, commenta su Instagram: si è già spento il ritorno di fiamma con Oscar?

Sembrava che fosse tutto finito, ma Eleonora Rocchini e Oscar Branzani hanno lasciato i fan senza parole. I due ex protagonisti di Uomini e Donne solo poche settimane avevano annunciato un loro ritorno di fiamma, facendo discutere i social. Una serie di commenti di Eleonora ha, però, lasciato molta confusione nei follower.

IL RITORNO DI FIAMMA – Fino a due settimane fa, nessuno avrebbe mai pensato a un ritorno di fiamma tra Eleonora e Oscar. I due, dopo essersi lasciati, si erano scontrati più volte sui social, lasciandosi andare a rivelazioni inaspettate. La Rocchini era stata infatti accusata di aver avuto una relazione con Nunzio Moccia, ex fidanzato della sorella di Oscar, Dalila.

Sembrava fosse tutto chiuso, ma il post del ragazzo aveva lasciato tutti sorpresi. Branzani, infatti, aveva fatto ben intendere il ritorno di fiamma con Eleonora.  La ragazza, tramite alcuni commenti sotto un suo post su Instagram, ha decisamente creato gran confusione nei follower.

LA SMENTITA – Da quanto scritto dalla Rocchini, sembrerebbe che questo ritorno di fiamma non ci sia mai stato o che si sia già spento. Proprio oggi, tra i tanti utenti di Instagram, uno ha commentato provocatoriamente sotto la foto della ragazza: “Grande ritorno di fiamma durato quanto, due settimane?”. Una dichiarazione intrisa di ironia, unendosi così ai tanti commenti che non credevano realmente a questo ritorno.

A far parlare è stata la replica della Rocchini, decisamente inaspettata visto gli eventi che l’hanno preceduta: “Non sono fidanzata, e se lo fossi comunque non lo direi…”. Stando a quanto scritto, sembrerebbe che la favola sia già giunta al capolinea. Non resta che attendere una possibile dichiarazione dell’altro protagonista della storia, ovvero Oscar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME