venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipEleonora Rocchini e Oscar Branzani: crisi! Possibile tradimento?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: crisi! Possibile tradimento?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono molto probabilmente in crisi. I due, che sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, hanno già avuto diverse crisi per fortuna terminate tutte in modo positivo.

La coppia, uscita da Uomini e Donne circa tre anni fa, è molto amata dal pubblico poichè si è mostrata molto felice e affiatata. I due sono andati, infatti, subito a convivere.

Oggi, peró, la coppia sembra essere in crisi e molto probabilmente la motivazione è un presunto tradimento! Ad indicarlo sono state alcune frecciatine lanciatesi a vicenda sui rispettivi profili social.

“Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti”. Ha scritto Oscar sotto ad una sua foto in vestito elegante pubblicata qualche ora fa. La Rocchini ha poi ribadito: “Certo che sono sostituibile, poi però fammi sapere se è lo stesso”

Ma la frase che ha più insospettito i fan di un eventuale tradimento è stata: Nel lato giusto del letto sbagliato” ha aggiunto Oscar. Come finirà tra i due? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME