giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipEleonora Rocchini e Oscar Branzani: ecco il gesto del presunto riavvicinamento

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: ecco il gesto del presunto riavvicinamento

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, ex partecipanti del programma pomeridiano di canale 5, Uomini e Donne, lui come tronista, lei come sua corteggiatrice tornano a far parlare ancora. I due, infatti, conosciutisi durante il programma, come dicevamo, hanno poi avuto una storia abbastanza lunga. Parliamo di circa cinque anni e tutti i fan, naturalmente, hanno sin da subito amato questa coppia.

Hanno apprezzato i ragazzi innanzitutto per la loro semplicità, complicità e voglia di stare insieme che è stata chiara a tutti fin da subito. Purtroppo, peró, qualche mese fa l’amara notizia. I due non stanno più insieme attualmente.

Sono circolate diverse voci al riguardo: una di queste era proprio quella di un presunto tradimento di Oscar. La notizia era stata data a blogger Deianira Marzano. Nessuno dei due peró, nè Oscar, nè Eleonora hanno mai confermato o smentito tale voce.

Secondo alcuni poi sarebbe stata addirittura la stessa Eleonora a tradire Oscar ancor prima che lo facesse lui! Ma anche in questo caso nessuno dei due ha mai detto nulla al riguardo.

Fatto sta che attualmente i followers e i fan della coppia hanno notato dei “strani” movimenti proprio sui rispettivi social dei ragazzi. Oscar, infatti, avrebbe cominciato a seguire Eleonora nuovamente sui social. Sappiamo per certo, peró, che lei non ha ancora ricambiato. Sarà un indizio di riavvicinamento tra i due? Staremo a vedere, anche se per ora non ci è dato saperlo. E a voi piacerebbero nuovamente insieme? Intanto ecco la foto del gesto che ha insospettito tutti:

Fonte: "Veryinutilpeople"
Fonte: “Veryinutilpeople.it”

A svelare e a notare il tutto, come si evince dalla foto, è stata proprio la pagina Instagram “veryinutilpeople.it”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME