martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Eleonora Rocchini su Instagram: “ce l’avete con noi perchè siamo stati sinceri”

0

Eleonora Rocchini, scelta di Oscar Branzani e sua attuale fidanzata da ormai oltre quattro anni torna a parlare sui social. è intervenuta infatti circa la vicenda di Angela Nasti e Alessio Campoli. O meglio ha utiliazzato la vicenda per poter “attaccare” una delle produttrici e direttrici del programma!

Parliamo proprio di lei, Raffaella Mennoia. Si, la Rocchini ha inveito in un video su Istagram contro la Mennoia. Quest’ultima, infatti, ha dichiarata di essere rimasta basita dopo la fine della storia di Angela e Alessio. Queste le parole di Eleonora al riguardo: “Mi dispiace vedere che la gente vi prende in giro e ce l’avete con me e Oscar che non vi abbiamo mai fatto niente e siamo sempre stati sinceri con voi dal primo giorno all’ultimo” ha dichiarato. “In tutto ciò a me non interessa della coppia (si riferisce ad Angela e Alessio) ma rimango solo stupita che Raffella dica che è senza parole!”.

La Rocchini, infatti, si riferisce proprio a quando anni addietro erano stati organizzati dei giochini da fare a Roma con varie coppie del programma. Sia lei che Oscar hanno rifiutato la partecipazione al programma poichè avevano da lavorare. Dopo quest’episodio sono stati bloccati dalla Mennoia e quest’ultima non li ha più invitati in trasmissione. La ragazza ha inoltre aggiunto: “Mi dispiace vedere che la gente vi prende in giro e ce l’avete con me e Oscar che non vi abbiamo mai fatto niente e siamo sempre stati sinceri con voi dal primo giorno all’ultimo”.

Il pubblico più affezionato al programma non ha potuto fare altro che darle ragione, ormai stanco di vedere sempre e solo volti noti in tv che non riescono a concludere nulla. Nemmeno a far nascere una relazione in un programma nel quale dovrebbero venir fuori coppie!