sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàElettra Lamborghini, addio al nubilato: scatti censurati

Elettra Lamborghini, addio al nubilato: scatti censurati

Tra neanche un mese, precisamente il 26 settembre, Elettra Lamborghini dirà il tanto atteso ‘si’ al cantante Afrojack. In occasione dell’imminente matrimonio, la Lamborghini ha voluto organizzare il suo addio al nubilato che ha preso una svolta inaspettata, trasformandosi in caos.

FINITO NEL CAOS – Il 4 settembre si è tenuto l’addio al nubilato della ricca ereditiera, un evento che è durato un intero week-end. Per l’occasione, Elettra ha portato gli amici nella tenuta San Domenico di Sant’Angelo, a Caserta. La prima sera trascorsa nella tenuta, la cantante ha deciso di farla all’insegna del bianco. Non è affatto passato inosservato il dress code total white, da cui spiccava il look della futura sposa: top di lustrini e gonna bianca trasparente.

Dopo aver cenato e bevuto fuori, la comitiva è tornata nella tenuta. Sembra però che gli invitati abbiano alzato un bel po’ il gomito, tanto da aver scatenato il caos in stanza. A mostrare l’accaduto è stata Deianira Marzano, condividendo scatti che sono stati censurati dalla stessa cantante.

GLI SCATTI DELLA MARZANO – Dalle immagini di Deianira, si vede come la stanza sia stata messa totalmente a soqquadro, da cui si scorgono oggetti e tavolini totalmente capovolti o gettati per terra.

Nonostante la polemica scaturita alla vista delle foto, Elettra ha semplicemente replicato che a lei piacciono le persone ubriache. Elettra Lamborghini ha comunque sottolineato il fatto di essere astemia, di non aver quindi fatto nulla. Stando a quanto riportato dalla ragazza, avrebbe trascorso la serata prendendo in giro gli amici.

 

Per vedere le foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME