venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elettra Lamborghini, arriva l’indiscrezione di Dagospia: rivelata la data di matrimonio

0

Il noto sito Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione, questa volta la protagonista dello scoop è la nota ereditiera Elettra Lamborghini. Il sito ha infatti rivelato la data di matrimonio dell’esuberante cantante con Afrojack.

LA DATA – La coppia sta insieme da circa un anno e mezzo e solo a dicembre dello scorso anno il ragazzo ha voluto fare il grande passo: chiedere la mano della cantante. Afrojack è un noto disc jockey, produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi, classe ’78. Il tanto atteso matrimonio, stando a quanto riportato da Dagospia, avverrà domenica 6 settembre 2020.

Il portale di Roberto D’Agostino ha voluto aggiungere ulteriori dettagli, rivelando che l’evento si terrà in una villa sul Lago di Garda. Si prevede un banchetto da Le mille e una notte. C’è qualcuno, però, che non è del tutto d’accordo della scelta della Lamborghini.

PAPÀ TONINO – In una recente intervista, a dire la sua riguardo l’imminente matrimonio è Tonino, il papà della ragazza. L’uomo ha rivelato che avrebbe preferito che la coppia si prendesse ulteriore tempo per riflettere sul grande passo che vuole compiere. Inoltre, un sogno del signor Lamborghini era quello di vedere la cantante sposarsi nella loro terra d’origine: Bologna.

Dal canto suo, Elettra appare decisa riguardo la sua scelta. A Vanity Fair la ragazza ha comunque voluto ribadire che tra lei e suo padre c’è un ottimo rapporto. Alcune scelte riguardanti le nozze non hanno infatti creato attriti nella famiglia. All’ereditiera e al suo futuro sposo non resta altro che attendere il grande giorno.