giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipElettra Lamborghini, ennesima frecciatina alla sorella Ginevra?

Elettra Lamborghini, ennesima frecciatina alla sorella Ginevra?

Sembra proprio che tra Elettra Lamborghini e Ginevra Lamborghini i rapporti siano ancora tesi. A far pensare ciò è la presenta frecciatina che la cantante avrebbe mandato alla sorella.

ENNESIMA FRECCIATINA? – Ancor prima dell’inizio del GF Vip, reality a cui ha preso parte Ginevra, era risaputo che tra le due sorelle Lamborghini non scorra buon sangue. Ad oggi, però, rimangono un mistero i motivi dietro a questi dissapori.

Nei mesi scorsi Elettra si è lasciata andare ad alcune frecciatine sui social, a cui, però, non è mai giunta la replica della sorella. Recentemente la cantante ha deciso di tornare alla carica, lanciando l’ennesima provocazione all’ex gieffina.

Recentemente la nota cantante è volata ad Amsterdam per ammirare la sua prima statua di cera. Sempre molto attiva sui social, la donna ha condiviso con i suoi follower questo suo viaggio. Nel documentare la sua avventura nella capitale olandese, l’arista avrebbe lanciato una frecciatina.

“E tu ce l’hai la statua al museo bicc? Mmm no, senza piangere”, ha così scritto nelle sue storie Elettra Lamborghini. Per gli utenti dei social è sembrato lampante che si sia trattato di una frecciatina nei confronti della sorella. Riceverà una risposta?

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME