giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Elettra Lamborghini, il fratello: incredibile la somiglianza tra lei e Ferruccio

0

È innegabile la bellezza che caratterizza l’esuberante ereditiera Elettra Lamborghini. Vedendo le foto di Ferruccio, il fratello della cantante, sembrerebbe che la bellezza sia di famiglia. Ma chi è Ferruccio Lamborghini?

SULLE ORME DEL NONNO – Elettra non ha mai fatto mistero del forte legame che corre tra lei e la sua famiglia. Sono tanti i TikTok e le IG Stories che la vedono insieme alle sue tre sorelle Ginevra, Lucrezia e Flaminia. Nonostante questo, però, poche volte si è mostrata insieme al fratello Ferruccio.

Ad accomunare il primogenito di casa Lamborghini con il nonno, il fondatore della casa automobilistica, non è solo il nome. Nato a Bologna, Ferruccio è infatti appassionato dei motori e a testimoniarlo sono i vari premi ottenuti nelle varie gare. Nel 2007 ha esordito nel campionato italiano 125 GP, accaparrandosi vari premi. Nel 2012 è arrivata la tanto sudata svolta: il primo posto nel Campionato Italiano Velocità.

Oltre alla passione per la velocità, il 29enne ha mostrato anche stoffa imprenditoriale nell’azienda di famiglia. Dopo aver fatto parte del team Marketing ed aver ricoperto il ruolo di vice-presidente nel 2016, ora il ragazzo è amministratore delegato.

IMPRESSIONANTE SOMIGLIANZA – Nel vederli, non passa di certo inosservata la somiglianza tra Ferruccio e la sorella Elettra. A differenza della cantante, il primogenito ha i capelli più chiari. La barba incolta, poi, lo rende ancor di più un vero sex-simbol. Il ragazzo, però, non sembra interessato a questo ruolo, ma ad inseguire le sue passioni e la sua carriera.

https://www.instagram.com/p/B3Y6dNbnDw0/