venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElettra Lamborghini: incidente con un cane al maneggio

Elettra Lamborghini: incidente con un cane al maneggio

La famosissima ereditiera e cantante Elettra Lamborghini è stata vittima di un increscioso incidente negli ultimi giorni. La cantante, reduce dall’ ultimo successo di quest’estate “Pistolero”, ha rivelato di essere stata morsa da un cane sul sedere.

LA FOTO CHE HA SHOCKATO I FAN – Elettra, sul suo profilo Instagram, ha mostrato i segni del morso sul sedere e nelle stories ha inoltre raccontato l’episodio esordendo così: “Non potete capire cosa mi è successo stamattina ragazzi”.

Aggiungendo a questo punto cosa le è successo: “Stavo accarezzando un cagnolino, un cucciolo, che c’è al mio maneggio e il cane di fianco deve essere stato geloso delle attenzioni che ho dato all’altro…”

“Non potete capire cosa mi è successo stamattina ragazzi”. A quel punto la cantante romagnola racconta ai follower cosa le è successo: “Stavo accarezzando un cagnolino, un cucciolo, che c’è al mio maneggio e il cane di fianco deve essere stato geloso delle attenzioni che ho dato all’altro…”.

La nota cantante è una grandissima amante degli animali, specialmente dei cani e ha quindi ammesso di esserci rimasta malissimo e che non le era mai capitato in precedenza. Infine tutti i suoi sostenitori le hanno augurato una presta guarigione. Per vedere la foto clicca qui. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME