Elettra Lamborghini, piccolo inconveniente per la cantante: “Cosa devo fare?”

Elettra Lamborghini ha avuto un problema fisico

0
Elettra Lamborghini, fonte: pagina Instagram elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini, famosa cantante ed ereditiera, ha raccontato su Instagram uno spiacevole inconveniente avvenuto in queste ultime ore. Vediamo cosa è successo nel dettaglio all’ex protagonista di Sanremo.

PROBLEMA FISICO PER ELETTRA LAMBORGHINI – Salita sul palco più famoso d’Italia, la cantante ha conquistato tutti con la sua canzone e il suo modo di essere. Elettra Lamborghini è anche molto seguita sui social dove racconta costantemente ciò che le accade.

Cosa sarà accaduto alla ricca ereditiera? A poche ore dalla sua esibizione di Domenica In, Elettra Lamborghini ha raccontato ai suoi follower di avere il torcicollo. Non ho mai avuto una cosa del genere. È il mio primo torcicollo in tutti questi anni. Non riesco a parlare” ha dichiarato la cantante.

La moglie di Afrojack potrebbe essere una delle ospiti di questa nuova puntata del programma di Mara Venier, tuttavia, non sappiamo cosa accadrà adesso dopo questo problema. “Cosa devo fare?” ha chiesto la Lamborghini ai suoi sostenitori. Sembrava tutto pronto e perfetto quando la ragazza ha accusato questo problema; a nulla, infatti, sono serviti i tentativi di sbloccare il collo con una serie di esercizi e l’aiuto della crema, purtroppo, il dolore continua a persistere.

ELETTRA LAMBORGHINI A L’ISOLA DEI FAMOSI – Da lunedì 15 Marzo, Elettra Lamborghini sarà una delle presenza fisse della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. In qualità di opinionista, la cantante sarà la protagonista indiscussa assieme ad Iva Zanicchi.