sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipElettra Lamborghini, prima e dopo: ecco com'era da adolescente

Elettra Lamborghini, prima e dopo: ecco com’era da adolescente

Elettra Lamborghini ha scovato alcune vecchie foto e ha deciso di condividerle con i suoi follower su Instagram: ecco il suo cambiamento

Elettra Lamborghini è molto seguita sui social con oltre 7 milioni di follower. Proprio in queste ultime ore, la cantante ed ereditiera bolognese ha voluto condividere con i suoi follower alcune foto ritrovate in un vecchio hardisk di qualche computer lasciato nella sua città natale.

Prima e dopo tattoo e piercing: l’adolescenza di Elettra

Tra le tante stories, Elettra delizia sempre i suoi follower con scatti di quotidianità con suo marito Afrojack, ma questa volta ha deciso di pubblicare contenuti diversi dal solito. La cantante non ha problemi nel mostrarsi com’era prima, anzi, è molto felice di farlo con i suoi follower.

In un vecchio hardisk, la Lamborghini ha ritrovato delle foto di sé stessa da adolescente senza tatuaggi, piercing e molto più naturale. Nonostante questo, l’ereditiera ha sempre ammesso di non essere particolarmente ossessionata dalla chirurgia estetica.

Come da lei dichiarato, infatti, la donna ha fatto solo un piccolo ritocco al seno ma tutto il resto è naturale al 100%, tralasciando tatuaggi maculati sul lato b e piercing. Nelle foto pubblicate, vediamo un’Elettra nel fiore dei suoi anni, ben prima della sua trasformazione nell’iconica Elettra che conosciamo adesso.

La Lamborghini non ha affatto perso il suo fascino nel tempo, è ancora una donna bellissima e sensuale, anche se con il suo “marchio di fabbrica” maculato. Le foto sono disponibili sul suo profilo ma potrete sfogliarle anche cliccando qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME