Come è ben noto, tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip c’è la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra. Fin dalla prima puntata, nonostante la sua diffida prima alla sorella e poi al programma, la cantante si è trovata al centro delle discussioni.
Durante l’ultimo appuntamento del programma, la cantante di Pem Pem ha deciso di rompere il silenzio. Attraverso le sue IG Stories, ha voluto lanciare una frecciatina alla sorella, per poi, dopo poco, cancellare il tutto.
FRECCIATINA ALLA SORELLA – Durante il terzo appuntamento del GF Vip, si è parlato ancora una volta del turbolento rapporto delle sorelle Lamborghini. Fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Ginevra ha voluto sfogarsi con i suoi compagni d’avventura, parlando spesso della sorella e di quanto accaduto tra le due.
Se da una parte la gieffina racconta quanto accaduto con la sorella, dall’altra parte Elettra si mostra restia nel parlare del suo rapporto con Ginevra. La cantante, infatti, si è sempre mostrata riservata sulla sua vita privata, preferendo far parlare il suo lavoro e non la sua sfera personale. Nonostante ciò, Elettra ha voluto comunque lanciare una frecciatina sui social.
Nel corso della puntata, Elettra nelle sue IG Stories ha condiviso una dei singoli più famosi di Fabri Fibra, Mal di stomaco. Nonostante non abbia scritto nulla, gli utenti dei social hanno subito pensato che si trattasse di una frecciatina rivolta alla sorella. Ad avvalorare tale tesi è il fatto che la cantante ha cancellato poco dopo la storia, forse nel tentativo di non dare ulteriore adito alle chiacchiere.