venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipEliana Michelazzo a Radio Radio: "Sono malata mentalmente..."

Eliana Michelazzo a Radio Radio: “Sono malata mentalmente…”

Continua la vicenda legata al caso Mark Caltagirone. Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, si confessa in diretta radio.

Dopo l’ammissione sconvolgente di Pamela Prati andata in onda su Verissimo sabato pomeriggio, pare che la misteriosa vicenda non sia finita qui. La soubrette italiana ha confessato a Silvia Toffanin la verità: Mark Caltagirone non esiste.

Tuttavia, Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela e coinvolta nella vicenda, si è raccontata a Radio Radio nel programma Non Succederà Più, trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato nuove verità in merito alla questione che ha portato avanti per mesi.

La Michelazzo ha ammesso di comprare regali ogni anno al presunto marito e anche a sua suocera. Comprava doni a tutta la famiglia inventata di Simone Coppi. “Pensa che ho smesso di fumare perché lui aveva problemi cardiaci. Capisci? Lui aveva smesso e mi aveva convinta a smettere” ha dichiarato l’ex agente.

Inoltre, Eliana ha ammesso di non avere più rapporti con Pamela Perricciolo e di averla addirittura denunciata: “Era stata lei a parlarmi di loro e a presentarmeli virtualmente”. La Michelazzo sta soffrendo molto, nell’intervista ha dichiarato che ogni rumore di moto lo associa a Simone Coppi; lei crede di trovarlo sotto casa.

Poi ha riferito che una volta ha parlato al telefono con Simone, ma successivamente si è chiesta chi fosse quell’uomo e ha scoperto che in realtà chiacchierava con un modello della Svizzera. “Ho buttato dieci anni della mia vita. Per me la sera è un incubo. Ho chiesto apposta la consulenza ad uno psicologo. Farò le mie cure psicologiche, mi farò seguire da qualcuno. Io sono malata, io sono malata mentalmente” ha ammesso Eliana Michelazzo, la quale si farà vedere da uno specialista a causa di uno “sdoppiamento mentale”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME