venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipEliana Michelazzo: ha trovato finalmente l’amore dopo Simone Coppi?

Eliana Michelazzo: ha trovato finalmente l’amore dopo Simone Coppi?

Per settimane, Eliana Michelazzo è stata al centro dell’attenzione mediatica a causa del Pamela-Gate. Lei, la collega Pamela Perricciolo e Pamela Prati sono state le protagoniste indiscusse nei vari salotti televisivi.

Dopo lo scandalo che l’ha travolta, Eliana è tornata ad attirare l’attenzione su di sé.
Durante il caso della Prati, si è scoperto che quest’ultima non fosse l’unica ad avere un fidanzato fantasma. Infatti, la Michelazzo che per 10 anni è stata convinta di essere sposata con un certo Simone Coppi, ha scoperto la verità. Nel vedere la situazione di Pamela Prati con Mark Caltagirone, la donna ha capito che, in realtà, Simone non esisteva.

Con molta difficoltà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta riprendendo. Da quello riportato dalla pagina Instagram veryinutilpeople.it (per vedere il post cliccate qui), Eliana ha finalmente trovato l’amore:

“ESCLUSIVO. Archiviata la storia virtuale di 10 anni con il fantomatico Simone Coppi, Eliana Michelazzo ha finalmente voltato pagina. Lui si chiama Daniele e si sono conosciuti circa un mese fa ad Ibiza, grazie da un amico in comune che Eliana non vedeva proprio da 10 anni (…i casi della vita). Come testimoniano le immagini, oggi sono stati pizzicati insieme in Costa Smeralda sulla spiaggia del Piccolo Pevero. Poco o nulla ci è dato sapere del nuovo compagno della ex agente di Pamela Prati, ma una cosa è certa: esiste.”

Così riporta la pagina, accompagnando con delle foto a Ibiza. Non si sa nulla riguardo Daniele e non resta che attendere dichiarazioni da parte di Eliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME