venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elisa, arriva ON con Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi

Elisa tornerà il 25 Marzo con il suo nuovo album dal titolo “On”, anticipato in questi mesi dal singolo “No Hero” che ha raggiunto, già, oltre 4 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma Vevo, di Youtube. elisa

La cantante di Monfalcone, reduce dall’ospitata al Festival di Sanremo e in procinto di riprendere i panni da coach nel talent show “Amici” di Maria De Filippi, non vede l’ora di poter far ascoltare al suo pubblico il disco composto da 13 brani. L’artista attraverso un tweet, nei giorni scorsi, ha svelato le title track e quindi anche le collaborazioni effettuate per questo lavoro. Ad accompagnarla in questo nuovo viaggio ci sono tre nomi molto importanti: Jack Savoretti, Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi. Questi ultimi due, in particolare, sono presenti nella stessa canzone con Elisa e tra l’altro è l’unico brano in italiano dell’album.

emma-elisa-giuliano-negramaro

Questo nuovo lavoro discografico arriva dopo il suo primo album in italiano “L’anima vola” ed è un ritorno alle origini. Infatti, Elisa ha dichiarato in una recente intervista che il disco in italiano andava fatto per dire delle cose in modo molto diretto ma da sempre l’inglese è la sua vera forma d’espressione, anche per dire cose che non tutti possono comprendere. Intanto, le prevendite del tour che inizierà ad ottobre stanno andando benissimo, quindi, se volete esserci e vivere un’esperienza unica, affrettatevi!

La copertina di On è rappresentata da un gatto tenerissimo che posa su di uno sfondo multicolor. Questa scelta la cantante, l’ha spiegata così: ” Il gatto è una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità e capace di suscitare in tutti un’emozione pura, diretta e autentica”. Bhè, siamo sicuri che questa scelta rimarrà nella storia com’è stato per altre artiste internazionali.

on

on