giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipElisa Esposito: "Onlyfans porta soldi, ma ti distrugge"

Elisa Esposito: “Onlyfans porta soldi, ma ti distrugge”

Elisa Esposito, la tik toker esplosa sul web per il fenomeno del corsivo, ha parlato di Onlyfans in una recente intervista

La professoressa di Tik Tok, Elisa Esposito, è di recente tornata a parlare. Dopo aver pubblicato il suo libro, hanno fatto scalpore le sue ultime dichiarazioni riguardo a Onlyfans.

Lei è in possesso di un account, ma definisce la piattaforma come una cosa che può distruggerti. Porta soldi, sì, ma la fama può essere un’arma a doppio taglio. Ne ha parlato al Corriere della Sera.

Le sue dichiarazioni

Ecco cosa ha detto, parlando del suo profilo: “Finora se ne trovano 11 — non pornografiche e quasi neppure erotiche, in costume o in tuta, piercing su ombelico, sterno, setto nasale — che hanno raccolto 21mila like”. Poi continua: “No, sinceramente Only non lo voglio nominare. Ho rifiutato decine di interviste a chi voleva parlare di Only”.

A proposito del suo libro ha detto: “Sono sommersa dalle critiche. Ma me lo ha chiesto Mondadori Electa: io capisco gli snob, capisco che ci sono scrittori che per tutta la vita tentano di pubblicare e non ce la fanno mai, ma chiunque avrebbe accettato una proposta così”.

Sui suoi genitori ha detto: “Intanto sanno cos’è TikTok, non tutti i ragazzi hanno questa fortuna. E mi supportano. La mamma lavora in un’azienda di illuminazione. Il papà è tassista. Hanno cinquant’anni. Ho ancora tre nonni, uno è su Instagram”. Parlando del suo lavoro ha detto: “Creo video e foto. Devono essere diversi ogni giorno, e distinguermi dagli altri influencer. Carico i miei contenuti sui social, spesso con qualche sponsor; poi faccio serate in giro per l’Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME