mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipElisa Isoardi, c'è un nuovo amore? "Gira voce che..."

Elisa Isoardi, c’è un nuovo amore? “Gira voce che…”

Stando a quanto rivelato nell’ultimo numero di Diva e Donna, Elisa Isoardi avrebbe un nuovo amore. Senza svelare l’identità del fortunato, il settimanale ha sganciato la bomba.

NUOVO AMORE? – Dopo l’annuncio del suo ritorno sul piccolo schermo, quasi sicuramente in Rai, la Isoardi è tornata al centro della cronaca rosa. A lanciare lo scoop è stato Diva e Donna, parlando di un nuovo amore per la conduttrice:

“Gira voce che la conduttrice, ex di Matteo Salvini, sia molto serena anche per un altro motivo: da un po’ avrebbe un nuovo cavaliere…”

Che sia un ritorno di fiamma con lo storico fidanzato Alessandro di Paolo? No, ad escluderlo è lo stesso magazine: “Pare abbia un cavaliere, ma no…Non si tratta di un ritorno di fiamma con l’ex storico, Alessandro Di Paolo”.

Chi sarà mai l’uomo che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’ex naufraga? Il settimanale non ha voluto svelare l’identità, lasciando i lettori pieni di curiosità. La rivista, inoltre, ha inoltre confermato il ritorno di Elisa Isoardi sul piccolo schermo.

Dopo la sua esperienza sull’Isola dei Famosi, la conduttrice è completamente sparita dai radar. Una pausa, quella di Elisa, i cui motivi rimangono ancora sconosciuti. Quello che è certo è che la donna sta per tornare, sicuramente questa volta nei panni di conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME