venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipElisa Isoardi parla dell'ex fidanzato Matteo Salvini: "Stavo appesa a lui e...

Elisa Isoardi parla dell’ex fidanzato Matteo Salvini: “Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso”

La conduttrice de La prova del cuoco si racconta a Diva e Donna e spiega la situazione con il suo ex fidanzato Matteo Salvini, Ministro dell'Interno.

Elisa Isoardi, ex fidanzata di Matteo Salvini e conduttrice de La prova del cuoco, si è raccontata a Diva e Donna e ha chiarito alcuni aspetti sulla fine della relazione con il Ministro dell’Interno. Il vicepremier ormai è fidanzato con Francesca Verdini, giovane figlia dell’ex senatore Denis Verdini ma la Isoardi non prova affatto gelosia.

“Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso. Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco” dichiara la donna, oggi single.

La conduttrice ha spiegato anche i motivi che l’hanno spinta a chiudere definitivamente con il vicepremier: “Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi. Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa. Mi stava annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso” ha continuato la Isoardi.

“Magari l’avessi trovato!” conclude la conduttrice quando le chiedono se sia tornata a innamorarsi. Per un breve periodo la donna è stata legata all’imprenditore Alessandro Di Paolo ma l’interesse non si è mai trasformato in amore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME