giovedì, Dicembre 5, 2024
HomeSpettacoloGossipElisa Visari, il racconto shock di una modella: "Mi ha aggredito"

Elisa Visari, il racconto shock di una modella: “Mi ha aggredito”

Nelle scorse ore a spiazzare il popolo dei social è stata l’accusa che la modella Neda Vukovic ha mosso nei confronti di Elisa Visari. La modella, infatti, ha deciso di rivelare pubblicamente di essere stata aggredita dalla giovane attrice.

“Mi ha aggredito” – Sembra proseguire tra alti e bassi la travagliata storia d’amore tra Elisa e Andrea Damante. Tra un tira e molla e un altro, infatti, i due sembrerebbero nuovamente tornati insieme. Inevitabilmente, durante i periodi di pausa i due potrebbero anche aver intrapreso frequentazioni. Questa possibilità, però, potrebbe non essere andata giù alla Visari.

Nelle scorse ore Neda Vukovic, attraverso alcune storie di Instagram, ha deciso di denunciare pubblicamente la fidanzata di Damante. Stando al racconto della modella, Elisa e una sua amica l’avrebbero aggredita fuori da una discoteca.

“Qualche giorno fa sono stata aggredita da una nota influencer che si chiama Elisa e da una sua amica. Queste ragazze mi hanno seguita all’uscita di una discoteca e mi hanno sequestrata in macchina. Mi hanno derisa, mi hanno fatto violenza verbale e fisica ed hanno filmato tutta la scena”, ha così raccontato Neda.

La Vukovic ha poi proseguito: “Ad un certo punto credevo di avere un attacco di panico ed ho chiesto che mi lasciassero andare, così le due si sono messe a ridere”.

La modella ha spiegato che il motivo della presunta aggressione sarebbe stata la gelosia dell’influencer. Elisa, infatti, era convinta che Neda si stesse dirigendo a casa del dj veronese e quindi avrebbe deciso di intervenire. Inoltre, la donna ha spiegato che quando è riuscita a liberarsi e ad uscire dalla macchina, ha minacciato le due di chiamare la polizia. L’influencer, però, avrebbe sorriso e dichiarato di essere molto famosa in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME