Elisabeth Moss e le riprese di “The Handmaid’s Tale 4”

0
Elisabeth Moss in The Handmaid's Tale (foto da profilo Instagram di Entertainment Weekly)

Elisabeth Moss, protagonista di The Handmaid’s Tale, ha rivelato in un’intervista quando i fan potrebbero aspettarsi di vedere la nuova stagione dell’acclamata serie.

La terza stagione si è conclusa l’estate scorsa. Se tutto fosse andato com’era previsto la quarta stagione starebbe debuttando su Hulu molto presto.

Con l’emergenza sanitaria in corso le riprese si sono dovute fermare.

In un’intervista ad Extra Elisabeth Moss ha scartato definitivamente l’ipotesi di una nuova stagione in arrivo nell’estate, affermando:

“Avevamo iniziato le riprese da sole due settimane. Abbiamo ancora un’intera stagione da girare. Sicuramente arriverà in futuro ma dovremmo aspettare un po’ prima di avere una data certa. Vogliamo tornare al lavoro perché le famiglie hanno delle persone da mantenere e affitti da pagare ma allo stesso tempo nessuna serie televisiva è più importante di una vita umana. Stiamo cercando di capire come tornare al lavoro in modo sicuro.”

Gli appassionati della serie dovranno quindi attendere per vedere come proseguiranno le storie nell’universo creato dall’omonimo libro di Margaret Atwood.

I fan di Elisabeth Moss potranno però vederla nella pellicola Shirley, in uscita su VOD il 5 giugno.