sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàElisabeth Moss parla del futuro di "The Handmaid's Tale"

Elisabeth Moss parla del futuro di “The Handmaid’s Tale”

Elisabeth Moss sul futuro della serie

Elisabeth Moss, la protagonista di The Handmaid’s Tale è stata intervistata per discutere dell’esplosivo finale della serie e di cosa aspettarsi in futuro.

La serie di Elisabeth Moss si è appena conclusa ma i fan sono già ansiosi per qualche dettaglio sulla seconda stagione.

The Handmaid’s Tale, tratta dal libro di Margaret Atwood, è stato un vero e proprio successo negli Stati Uniti in particolare. Probabilmente le attuali tensioni politiche e sociali del paese hanno fatto sì che la gente si identificasse con la situazione delle ancelle dello show.

Ecco le parole di Elisabeth Moss per la rivista Entertainment Weekly su quello che potrebbe accadere nella seconda stagione. NON leggete se non avete visto il FINALE di stagione. 

“Quando il libro si è conclude è così frustrante perché rimani con la domanda “Aspetta ma quindi cosa le succede?”. Non si sa niente. Quindi per me, che sono una grande fan del libro, è così eccitante e emozionante finalmente vedere cosa le succederà. Voglio sapere. Penso che sia così raro poter continuare una storia del genere. Una fan del libro che riesce a vedere come la storia di quel libro andrà avanti? Non succede di solito, è fantastico. 

Oltre alle domande ovvie tipo dove andrà e se riuscirà a uscire da Gilead, la storia principale per lei sarà questa gravidanza e questo bambino. Il dilemma di portare un bambino in quel mondo e se questa sia una buona idea o meno. O quello che farà se effettivamente porterà la gravidanza a termine.” 

Inoltre la Elisabeth Moss ha aggiunto:

“Lo showrunner Bruce Miller ed io ne stiamo discutendo molto. Ci sono molte cose che non abbiamo ancora esplorato. Storie anche che potremmo trarre dal libro. C’è così tanto che non abbiamo avuto ancora l’occasione di dire. E ci sono anche tutti questi mondi che non abbiamo esplorato. Ci sono le colonie, ci sono Moira e Luke insieme adesso e c’è la dinamica di Serena e Offred che adesso hanno un bambino da condividere. Ci sono molti posti da esplorare ma allo stesso tempo non sappiamo nemmeno se June riuscirà a scappare o meno. è ancora tutto da decidere ma, da fan del libro, non vedo l’ora di sapere.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME