martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàElisabetta e Marzia Gregoraci ricordano la mamma Melina: "Fonte di ispirazione e...

Elisabetta e Marzia Gregoraci ricordano la mamma Melina: “Fonte di ispirazione e guida”

A dieci anni dalla morte della madre, le sorelle Gregoraci la ricordano ancora con sofferenza e tanto affetto

Più volte nella casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha raccontato dello splendido rapporto con la mamma Melina. Purtroppo la donna è venuta a mancare a causa di un tumore e a distanza di anni la showgirl l’ha ricordata con molto affetto e un velo di tristezza.

LE PAROLE DI ELISABETTA – La mamma Melina è venuta a mancare a seguito di un tumore al seno diagnosticatole ben 14 anni prima. La donna, infatti, ha avuto le sue splendide figlie che l’hanno aiutata ogni giorno fino alla sua morte avvenuta dieci anni fa. Una ferita che non si è mai rimarginata.

“Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me. Odio questo numero. Dovunque tu sia, sappi che mi manchi. Sempre tanto, ogni giorno di più. Ti amo, mamma” ha scritto la presentatrice di Battiti Live su Instagram allegando una sua foto assieme a lei.

LA DEDICA DI MARZIA GREGORACI – Anche la sorella ha deciso di dedicarle un post su Instagram con una lunga dedica. “Tu la mia fonte d’ispirazione, tu la mia guida, tu la mia forza e la ragione di ogni cosa. Manchi mamma, ma sono sicura che tu stai bene e vegli su di noi. 10 anni senza te ma sempre con te” ha scritto.

Elisabetta e Marzia hanno più volte parlato del loro forte legame con la mamma, un legame purtroppo spezzato a causa della malattia. Nonostante questo, le due donne hanno sempre tenuto a ricordarla con tutto l’amore che solo due figlie riescono a dare.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME