venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elisabetta Gregoracci, la sua nuova fiamma è un volto già visto: ex della Leotta

0

Sembra proprio che la nota showgirl Elisabetta Gregoracci abbia trova un nuovo amore. A svelarlo è il settimanale Chi, facendo emergere una chicca: la nuova fiamma è un volto già visto, ex di un’altra famosa donna dello spettacolo. Chi è questo ragazzo?

NUOVO AMORE PER LA GREGORACCI – Dopo la separazione con l’imprenditore Flavio Briatore e la fine della sua storia d’amore con Francesco Bettuzzi, Elisabetta sembra sia pronta a rimettersi in gioco. A parlare di questa nuova relazione è la rivista di Alfonso Signorini, fornendo anche delle foto che mostrerebbero il fortunato:

“Elisabetta Gregoraci,  single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo”.

Ma chi è quest’uomo che ha fatto breccia nel cuore della conduttrice di Battiti Live? Matteo Mammì, ex fidanzato di  Diletta Leotta ed Anna Safroncik. Oltre a mostrare queste foto che ritraggono i due protagonisti del gossip, il settimanale ha voluto fornire qualche dettaglio della loro storia.

Stando a quanto racconta Chi, Elisabetta e Matteo non sarebbero ancora pronti ad uscire allo scoperto. La loro storia, infatti, sarebbe nata tramite telefono: “Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini