giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, alla Fashion Week: animata discussione al telefono

Elisabetta Gregoraci, alla Fashion Week: animata discussione al telefono

Negli ultimi tempi Elisabetta Gregoraci è spesso nel mirino del gossip. L’ultimo avvistamento la vede nella Fashion Week di Milano, intenta in un’animata discussione al telefono. Con chi stava parlando?

ANIMATA DISCUSSIONE AL TELEFONO – Non è di certo passata inosservata la discussione che la Gregoraci ha avuto al telefono. Anche lei a Milano in occasione della settimana della moda, la donna ha sfoggiato: “un minidress verde e nero, cappotto e stivali cuissard dal tacco vertiginoso sexy ed eleganti” come riportato da Tgcom.

La curiosità dei fan della showgirl hanno tentato di capire chi ci fosse dall’altra parte del telefono. C’è chi ha ipotizzato si trattasse di Nathan Falco, il figlio nato dal matrimonio con Flavio Briatore. I due, recentemente insieme nello studio di Verissimo, hanno parlato del loro solido e forte rapporto.

In molti, però, hanno anche pensato all’ex marito. Negli ultimi mesi, infatti, in molti hanno iniziato a pensare che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. L’ex coppia, infatti, si è spesso fatta vedere pubblicamente insieme.

A smentire i rumors è stata proprio Elisabetta Gregoraci, smentendo categoricamente un possibile ritorno di fiamma con Flavio. Lei e l’ex marito, stando a quanto raccontato dall’ex showgirl, stanno insieme per il bene di Nathan:

“Quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità. Bisogna far sì che il bambino sia sempre sereno. Nostro figlio è la nostra priorità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME