Elisabetta Gregoraci sta vivendo serenamente la sua storia d’amore con Giulio Fratini. La coppia non è ancora uscita allo scoperto, nemmeno sui social ma fonti vicino hanno confermato la felicità che i due stanno vivendo insieme. I due attualmente si fanno vedere solo dai paparazzi.
Serenità e amore per la nuova coppia
Stando a quanto pubblicato sul settimanale Di Più, Elisabetta Gregoraci avrebbe espresso la sua felicità per questo nuovo amore. “Sì, sono serena, la vita mi sta regalando tante bellissime sorprese” avrebbe detto la soubrette agli amici. “È l’amore che lei stava aspettando” ha aggiunto la fonte.
La Gregoraci, dunque, sta attraversando un momento felice, single da tempo dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore. Proprio quest’ultimo, infatti, ha dato la sua benedizione alla coppia. Stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna, l’imprenditore avrebbe accolto positivamente questa nuova storia d’amore dell’ex moglie. Flavio, infatti, conosce Giulio Fratini da diverso tempo pertanto è fiducioso su questa relazione.
Chi è Giulio Fratini?
Giulio Fratini, classe 1992, è un giovane manager figlio del famoso Sandro. Il nonno ha fondato il noto brand Rifle e suo padre è uno degli imprenditori più importanti di Firenze. Giulio è un grande appassionato di orologi e la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore di circa due milioni di euro.
Giulio si è distinto soprattutto per bioenergia, energia rinnovabili, hotel di lusso e abbigliamento anche se quest’ultimo è quello che gli sta più a cuore. Del suo passato si sa poco, solo che ebbe una breve frequentazione con Raffaella Fico e una storia con Roberta Morise, con la quale conviveva ma finita a causa di un tradimento di lui.