venerdì, Luglio 18, 2025
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, il look mostrato sui social non è piaciuto ai follower

Elisabetta Gregoraci, il look mostrato sui social non è piaciuto ai follower

Elisabetta Gregoraci ha mostrato sui social un look alquanto particolare che non è piaciuto ai suoi follower: ecco cosa è successo

Il look di Elisabetta Gregoraci è stato oggetto di discussioni recenti. In uno dei suoi più recenti post su Instagram, la showgirl ha condiviso delle immagini che la ritraggono durante una cena a Montecarlo, indossando una maglietta trasparente. Questa maglietta, però, non è piaciuta ai suoi follower.

Look celestiale

Questa scelta di abbigliamento non ha ottenuto l’approvazione unanime. Ciò che ha infastidito i fan è stato un particolare dettaglio sulla maglia, ossia la presenza di un’immagine della Madonna stampata proprio sopra il seno. Per alcuni seguaci, questa scelta è stata considerata di cattivo gusto, dato il carattere trasparente dell’indumento e il significato religioso del simbolo.

Su Leggo si legge: “È un capo Dolce e Gabbana dal costo di 995 euro che, abbinata alla minigonna in viscosa con placca logo della stessa marca, al costo di 550 euro, e alla mini borsa nera a secchiello di Gucci, 1340 euro, fa un totale di oltre 2.800 euro”.

“La maglia con la Madonna anche no dai!!!! Soprattutto sotto nuda e sopra la Madonna…. Bah!” scrive un utente sui social. Dello stesso tenore un altro commento: “Ognuno ha un credo o può benissimo essere atea, ma da credente non bigotta che ha sempre messo vestiti corti e scollati a me personalmente non piace un’immagine sacra con un intimo, poi siamo meno male liberi di vestire come vogliamo nel 2023”.

Insomma, il look celestiale non è affatto piaciuto al mondo del web, tuttavia Elisabetta non ha risposto alle provocazioni ricevute nelle ultime ore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME