venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elisabetta Gregoraci, in lacrime sui social: il commovente gesto dei fan

0

Tra i protagonisti indiscussi della scorsa edizione del GF Vip c’è certamente Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese ha fatto parecchio discutere, conquistando il cuore di tantissimi fan. In occasione dell’inizio della sesta edizione del reality, i follower della Gregoraci le hanno fatto una commovente sorpresa.

IN LACRIME SUI SOCIAL – Questa sera il GF Vip riaprirà nuovamente i battenti, accogliendo nella casa più spiata d’Italia i nuovi concorrenti. Sebbene stia per iniziare la nuova edizione, molti ex gieffini dell’anno scorso sono rimasti nel cuore del pubblico. Tra questi c’è innegabilmente Elisabetta Gregoraci.

Reduce dalla conduzione de Il Battiti Live, la donna nella giornata di ieri ha condiviso una serie di immagini che i suoi tantissimi fan hanno deciso di postare. Le foto incriminate mostrano il percorso della donna all’interno del GF Vip, accompagnando il tutto con delle bellissime ed emozionanti dediche.

A fine giornata la Gregoraci ha deciso di intervenire, ringraziando di cuore i suoi amati fan. La showgirl si è mostrata commossa davanti all’inaspettato gesto dei follower. Proprio per questo immenso affetto ricevuto, Elisabetta ha ammesso: “Mi avete fatto emozionare con tutte quelle immagini, molto”.

È innegabile le emozioni che le suscitano alcune immagini, portando a galla degli indimenticabili ricordi per la Gregoraci. Per giustificare la commozione davanti al gesto dei follower, la conduttrice ha ammesso di essere molto sensibile.