giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, la sorpresa di Briatore? Il commento ironico di Selvaggia Lucarelli

Elisabetta Gregoraci, la sorpresa di Briatore? Il commento ironico di Selvaggia Lucarelli

Ieri, 8 febbraio, Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo quarantaduesimo compleanno. Ad attirare l’attenzione, però, è stato il presunto regalo fatto da Flavio Briatore, ex marito della showgirl.

SORPRESA DA PARTE DI BRIATORE? – In occasione del suo compleanno, la Gregoraci ha deciso di organizzare una grande festa a Montecarlo. Tra gli invitati sono stati presenti alcuni ex gieffini come Andrea Zelletta e Francesco Oppini, con cui Elisabetta ha mantenuto dei rapporti fuori dalla casa.

Tra gli invitati, ovviamente, c’è stato anche Flavio Briatore. Come ribadito anche nell’ultima intervista a Verissimo, fatta insieme al figlio Nathan Falco, tra lei e l’ex marito c’è un bel rapporto. I due, infatti, trascorrono molto tempo insieme per la serenità dell’amato figlio.

A non passare inosservata però è stata la pagina de Il Corriere dedicata completamente alla showgirl calabrese. Il bellissimo scatto che immortala l’ex gieffina è accompagnato dalla dedica: “Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare. 8 febbraio 2022 Auguri Elisabetta!”.

L’IRONIA DI SELVAGGIA – Sebbene non sia presente alcuna firma, il popolo del web ha ipotizzato che dietro questo sorprendente gesto ci sia proprio Briatore. Sarà così? A pensarlo è anche Selvaggia Lucarelli che tra le sue IG Story ha commentato ironicamente con: “Flavio non bada a spese (pagina del Corriere)“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME