venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elisabetta Gregoraci: lite sfiorata sul red carpet del Festival del cinema

0

Elisabetta Gregoraci ha quasi sfiorato la rissa per delle parole dette poco prima di salire sul famigerato red carpet del Festival del cinema di Venezia. Insomma la Gregoraci è finita nuovamente nel mirino del Gossip a causa di un litigio che stava per avvenire proprio sotto gli occhi di tutti, ma scopriamo cos’è successo realmente.

ELISABETTA GREGORACI: RISSA SFIORATA SUL RED CARPET- In un video mostrato poi sul web, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è rivolta in modo poco carino ad una fan. L’ex moglie di Flavio Briatore è apparsa abbastanza infastidita dalle parole pronunciate e da ciò che le hanno detto: “Fai le cose giuste però”. Questa frase ha fatto innervosire molto la diretta interessata, che ha deciso di rispondere con un secco: “Ma cosa vuole?”.

LA REAZIONE DEL WEB –Il web ovviamente ha criticato l’atteggiamento della Gregoraci, la quale è stata accusata di essere irrispettosa e anche maleducata. Al momento non sono giunte né le scuse dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 e né la replica alle accuse. La 41enne calabrese, infatti, dopo le esperienza al Festival Internazionale del Cinema di Venezia, è tornata a casa dal figlio Nathan Falco e a breve dovremmo vederla nel programma Scherzi a Parte, come vittima.

LA GREGORACI ARRABBIATA PER LA GIGANTOGRAFIA DEL BACIO CON PRETELLI – Intanto si è accesa una nuova polemica sul web, in quanto per sbaglio in rete sono state mostrate le immagini della nuova casa del nuovo Grande Fratello Vip 6. In quell’occasione è apparsa una gigantografia di un bacio fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che i due ex-gieffini si sono dati durante la prova in piscina la passata stagione. Questo ha fatto molto infuriare la Gregoraci.