sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, nuova love-story all'orizzonte? È l'ex di Roberta Morise

Elisabetta Gregoraci, nuova love-story all’orizzonte? È l’ex di Roberta Morise

Sempre riservata riguardo la sua vita privata, sembra proprio che Elisabetta Gregoraci abbia un nuovo amore. Da quanto emerso dai recenti avvistamenti, si tratterebbe di Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise.

NUOVO AMORE? – Dopo le rivelazioni di Veryinutilpeople, con tanto di video che mostra Elisabetta e Giulio insieme, il settimanale DiPiù ha degli aggiornamenti. I due, infatti, sono stati avvistati nuovamente insieme.

La rivista ha rivelato che la Gregoraci e l’ex della Morise sarebbero stati avvistati insieme, intenti a bere uno spritz al tramonto. Successivamente, inoltre, avrebbero trascorso molto tempo a parlare sui lettini del Twiga.

A confermare la tesi che vedrebbe i due già una coppia, è il fatto che Fratini ha già iniziato a seguire il figlio di Elisabetta, Nathan Falco, su Instagram. Inoltre, la stessa conduttrice ha recentemente rivelato che:  “È proprio un bel momento per me, sto bene, benissimo. Anzi: sono felice…”.

Riguardo a Fratini, l’uomo non è affatto estraneo al mondo del gossip. Giulio ha avuto una relazione con la Morise, conclusasi solo qualche mese fa. Sui motivi della rottura, si è vociferato di un presunto tradimento da parte dell’uomo con Aida Yespica. Si tratta solo di pettegolezzi senza alcun fondamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME