sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, nuova storia d'amore? Lo scoop di Chi

Elisabetta Gregoraci, nuova storia d’amore? Lo scoop di Chi

Elisabetta Gregoraci è nuovamente nel mirino del gossip. Da quanto emerso nell’ultimo numero del settimanale Chi, la showgirl calabrese starebbe ancora frequentando Giulio Fratini.

NUOVA STORIA D’AMORE – Da sempre riservata sulla sua vita privata, Elisabetta nelle scorse settimane è finita al centro della cronaca rosa. La donna, infatti, è stata avvistata in dolce compagnia.

A lanciare lo scoop è stato il settimanale DiPiù, rivelando che l’ex gieffina è stata avvistata in compagnia di Giulio Fratini. I due sono stati visti insieme a Forte dei Marmi. Da quel momento, sembra che i due abbiano cercato di non farsi più scoprire dai paparazzi.

Sebbene non si siano più fatti vedere insieme, la rivista di Alfonso Signorini è tornata a parlare di loro. Stando a quanto riportato dal settimanale, Elisabetta Gregoraci e Giulio starebbero continuando a frequentarsi: “Gli ultimi rumor li segnalano insieme in Sicilia in un resort di lusso”.

Da quanto emerso anche dai profili social dell’imprenditore, i due avrebbe soggiornato nello stesso hotel a Noto. L’uomo, inoltre, non è affatto estraneo al mondo del gossip. Giulio, infatti, è stato legato sentimentalmente a Roberta Morise e Raffaella Fico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME