giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, parla l'ex manager: "Non è mai stata innamorata di Briatore"

Elisabetta Gregoraci, parla l’ex manager: “Non è mai stata innamorata di Briatore”

Tra i vari concorrenti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha suscitare maggior interesse è sicuramente Elisabetta Gregoraci. La gieffina è spesso finita al centro dell’attenzione e delle polemiche per alcune sue rivelazioni, quasi tutte sull’ex marito Flavio Briatore. A parlare è ora l’ex manager della showgirl, che in una recente intervista ha fatto delle rivelazioni choc.

“Ha molti scheletri nell’armadio…” – Manager della Gregoraci dal 2005 al 2007, Francesco Chiesa Soprani ha deciso di dire la sua sulla soubrette. La concorrente è al centro dei riflettori dopo le ultime dichiarazioni riguardo il suo matrimonio con Briatore, finito a causa degli sbagli di quest’ultimo. Solo ieri la donna aveva parlare della morte della madre, un momento doloroso dove si è vista sola.

Riguardo al tanto chiacchierato matrimonio, Soprani ha deciso di rivelare al settimanale Nuovo dei retroscena inediti. Secondo l’ex manager, la scelta di partecipare al GF Vip sarebbe un errore: “Non è adatto a lei, che ha molti scheletri nell’armadio. In un reality come questo è naturale che prima o poi i segreti vengano svelati. E per una persona che sa di aver tenuto in passato comportamenti che io definisco poco etici non è certo il posto giusto”.

Inoltre, stando a quanto rivelato dall’uomo al settimanale, tra lui ed Elisabetta non ci sarebbe stato solo un rapporto lavorativo. Infatti, Soprani ha rivelato: “Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale”. Proprio per via di questo legame intimo, l’uomo ha parlato anche dei sentimenti della donna verso l’ex marito.

“Non ha mai amato Briatore” – Riguardo la storia tra la gieffina e l’imprenditore, nata proprio grazie a Soprani, l’ex manager della calabrese ha dichiarato: “Il mio pensiero, confermato dagli sms che ci siamo scambiati, è che Elisabetta non sia mai stata innamorata di Flavio. Però gli rimase vicina quando lui finì in ospedale per un tumore. A quel punto la relazione è virata verso il matrimonio. Quando ha capito che con Flavio era una cosa seria, lei si è isolata da ogni legame con le persone che facevano parte del suo passato, me compreso, per evitare che le venissero chiesti favori o che qualcuno potesse ricordarle chi era”.

View this post on Instagram

«La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente». Comincia così la lunga intervista-verità di Francesco Chiesa Soprani, agente di Elisabetta tra il 2005 e il 2007 e “amico speciale”, come si definisce lui. «Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà». Fu proprio Chiesa Soprani a presentare la Gregoraci a Briatore, aiutandola quando non era così famosa. Anche per questo certe dichiarazioni della showgirl non gli vanno giù. «Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale», prosegue il manager. «E proprio per l'intimità che c'era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo». Tutto questo e molto di più su Nuovo in edicola domani. . . #settimanalenuovo #grandefratellovip #gfvip #gfvip5 #elisabettagregoraci #flaviobriatore #canale5 #mediaset #realityshow #reality #people @grandefratellotv

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME