Elisabetta Gregoraci, risveglio con l’influenza: “Non sono stata bene stanotte”

0
Elisabetta Gregoraci
fonte: profilo ufficiale Instagram

Tra gli ultimi ospiti di Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha rivelato di non essere stata bene. La showgirl calabrese, infatti, ha rivelato di non aver avuto un buon risveglio a causa della nottata passata in bianco.

“Non sono stata bene stanotte”  – In una delle ultime puntate di Verissimo, Elisabetta è tornata a parlare della nonna a cui era tanto legata. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex protagonista del GF Vip ha voluto ricordare, insieme al papà Mario e alla sorella Marzia, l’amata nonna che si è spenta lo scorso 27 ottobre.

Prima della messa in onda della puntata del talk-show della Toffanin, la donna è apparsa sui social per condividere la sua quotidianità con i fan. Ed è stato proprio ai follower che l’ex moglie di Flavio Briatore ha rivelato di non essere stata bene durante la notte. Attraverso le sue storie di Instagram, infatti, la conduttrice ha raccontato l’accaduto.

Nelle sue IG Stories, Elisabetta Gregoraci si è mostrata intenta a dedicarsi al trucco e parrucco, probabilmente per qualche intervista o evento. Durante la sua preparazione, la donna ne ha approfittato per confidarsi con gli utenti:

“Buondì che fatica oggi. Sono stanca poi stanotte non sono stata bene e quindi il mio visino è “quello che è”. Per fortuna ci ha pensato Luca (il truccatore ndr.) a tirarmi un po’ su. Ho avuto un piccolo acciacco di influenza. Ma devo andare a lavorare quindi ci aggiorniamo dopo”.