venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elisabetta Gregoraci sostituisce Barbara D’Urso? La segnalazione

0

Sembra sempre più certo un ridimensionamento a Mediaset a partire dalla prossima stagione. Barbara D’Urso potrebbe essere una di quelle più “colpite” da questo ridimensionamento.

NUOVE MANOVRE MEDIASET – Erano già nell’aria nuove manovre da parte dell’emittente televisiva, un ridimensionamento che inevitabilmente colpirà qualcuno. Sono mesi, infatti, che girano voci sul precario equilibrio tra Mediaset e Barbara D’Urso, una delle punte di diamante assieme a Maria De Filippi. Ma se il trono di Queen Mary (come la chiamano i fan) non è stato minimamente toccato, quello della D’Urso potrebbe vacillare. Nell’ultimo periodo si è parlato molto di chi gestirà il palinsesto della domenica pomeriggio.

SPUNTANO NUOVI NOMI: ELISABETTA GREGORACI ALLA CONDUZIONE? – Diversi sono i nomi che si sono susseguiti al posto della D’Urso: dapprima Elisa Isoardi, reduce dall’Isola dei Famosi, successivamente Lorella Cuccarini. Quest’ultima, infatti, ha guadagnato parecchi consensi (ma anche dissensi) come coach di Amici. Tuttavia, il nome di Elisabetta Gregoraci è entrato di diritto nella lista delle “probabili sostitute”.

A lanciare la notizia che ha lasciato sconvolti i fan, il settimanale Diva e Donna: “Dopo Elisa Isoardi un’altra showgirl si sarebbe fatta avanti per riuscire a insinuarsi negli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi da Barbara d’Urso: si tratta di Elisabetta Gregoraci. È già pronto un programma creato su misura per lei?”.

Prima di entrare al GFVip, la Gregoraci ha condotto Made In Sud per ben sette anni mentre in passato ha avuto un ruolo da valletta ne Il malloppo e Buona Domenica. Sarà lei a guidare la programmazione della domenica pomeriggio?