venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elisabetta Gregoraci, spunta il mantenimento da Briatore: cifra da capogiro

0

Spesso nel mirino del gossip, questa volta per Elisabetta Gregoraci non si tratta di nessuna fiamma o presunto flirt. Recentemente, infatti, è emersa la presunta cifra del mantenimento che la showgirl calabrese riceverebbe da Flavio Briatore, suo ex marito.

CIFRA DA CAPOGIRO – Nota sul piccolo schermo, la Gregoraci si è fatta conoscere maggiormente per la sua partecipazione al GF Vip. È stato proprio durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, che la donna ha fatto breccia nel cuore del pubblico.

Oltre ad essere stata una concorrente del GF Vip, Elisabetta ha dato prova di essere una brava conduttrice. La showgirl oltre a presentare Battiti Live e Made in Sud, in passato è stata anche una modella.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2006 la Gregoraci ufficializza la sua relazione con Flavio Briatore. I due convolano a nozze nel 2008 e due anni dopo diventano genitori di Nathan Falco, l’unico figlio di Elisabetta. Una storia, quella tra i due vip, che ha fatto sognare gli amanti del gossip.

Sembrava che il matrimonio procedesse a gonfie vele, fino a quando nel 2017 la coppia annuncia la separazione. Nonostante Elisabetta e Flavio abbiano deciso di mettere un punto al loro matrimonio, tra i due c’è un bellissimo rapporto. Ciò che in molti si chiedono, però, è quanto versi Briatore di mantenimento. Stando a quanto pubblicato da Kontrokultura, l’imprenditore per il mantenimento del figlio Nathan verserebbe 8mila euro al mese, senza ovviamente contare le spese extra.