giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaEllen Pompeo ammette: "Non riesco a vedermi invecchiare in tv"

Ellen Pompeo ammette: “Non riesco a vedermi invecchiare in tv”

E’ la protagonista del medical drama di successo Grey’s Anatomy firmato Shonda Rhimes da oltre quattordici anni, Ellen Pompeo 48 anni ha iniziato la sua carriera da Meredith Grey appena trentenne e ad oggi è l’attrice più pagata del set.

La Pompeo ammette di non aver mai pensato di lasciare il ruolo di Meredith proprio perché nessun altro personaggio le avrebbe dato la stessa sicurezza che le da Meredith Grey, così vicina e affine alla sua personalità.

Dopo tutto questo tempo, la bellissima e talentuosa Ellen Pompeo è ancora la donna più desiderabile e affascinante dello schermo. In molti la associano al personaggio che interpreta ormai da anni e la stessa attrice ammette di non essere mai ricorsa ad interventi o ritocchini per nascondere i segni del tempo.

Da sempre una sportiva, la Pompeo è una donna sana e in forma in barba a tutte le critiche avute nel corso della sua carriera. Ad oggi è in grado di tenere incollati i telespettatori allo schermo per seguire la complicata e affascinante vita della Dr. Meredith Grey!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME