venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaEllen Pompeo ha avuto un terzo bambino

Ellen Pompeo ha avuto un terzo bambino

L’attrice americana Ellen Pompeo unita al marito Chris Ivery dal 2007 ha avuto un terzo bambino. Lo ha annunciato la rivista Us Weekly subito dopo che la rivista Daily Mail ha pubblicato degli scatti che ritraevano lei, la sua primogenita Stella Luna e suo marito Ivery con in braccio un neonato.

La Pompeo è stata oggetto di critiche due anni fa, quando ha dato alla luce la sua seconda bambina da una madre surrogato. Ellen per “difendersi” dalle accuse aveva dichiarato che la sua era una situazione delicata e che per non incorrere in difficoltà lavorative e di salute era accorsa ad una madre surrogato.

Nel 2014, infatti lei e il marito Ivery hanno dato alla luce Sienna May (ora 2 anni). Ospite da Jimmy Kimmel, la Pompeo aveva dichiarato: “Sono molto fortunata e grata a lei (la madre surrogato) che resterà anonima. Ero lì con lei quando l’hanno inseminata e ci tenevamo per mano”.

Non si conoscono ancora il nome del bambino, Ellen non ha ancora annunciato la cosa tramite i suoi social.

Non possiamo che fare i miglior auguri a questa fantastica donna!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME