martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàEllen Pompeo rivela perché sia così grata a "Grey's Anatomy" e Shonda...

Ellen Pompeo rivela perché sia così grata a “Grey’s Anatomy” e Shonda Rhimes

Ellen Pompeo interpreta la dottoressa Meredith Grey, protagonista dello show “Grey’s Anatomy”, dal 2005 e non ha alcuna intenzione di rinunciare al telefilm che le ha cambiato la vita.

Il medical drama, ideato da Shonda Rhimes, ha ricevuto numerosi premi ed è amato dalla critica. Il suo successo sembra inarrestabile nonostante siano passati più di 10 anni dalla messa in onda dell’episodio pilota.

Lo show ha ottenuto ben due spin-off: “Private Practice”, andato in onda dal 2007 al 2013, e “Station 19”, in onda a partire dal 22 marzo 2018.

Nel corso degli anni Ellen Pompeo ha sempre manifestato la sua gratitudine alla serie e a Shonda Rhimes.

Recentemente l’attrice ha partecipato a un episodio del popolare talk show statunitense, “The Ellen DeGeneres Show”, e ha rivelato di non aver nessuna intenzione di lasciare lo show che l’ha resa celebre.

Ecco la dichiarazione di Ellen Pompeo durante il talk show:

“La fine non è per niente vicina. Ovunque io vada, che sia in Italia, Francia, Londra o il Kansas, le persone si avvicinano a me e piangono nel dirmi quanto lo show abbia avuto un impatto nelle loro vite.”

Inoltre, Ellen Pompeo ha raccontato che durante le riprese del suo primo episodio da regista, un giovane attore le ha rivelato quanto “Grey’s Anatomy” abbia influito sulla sua vita: “Un adolescente era nell’episodio, era gay e avrebbe interpretato un personaggio gay. Dopo aver girato l’intero episodio mi ha detto “Ho sempre guardato questo show con i miei genitori e in un certo senso l’ho usato per dire ai miei genitori di essere gay. Ho mostrato ai miei genitori, attraverso lo show, che fosse una cosa normale, che non ci fosse niente di sbagliato o diverso in me. “Grey’s” ha davvero aiutato i miei genitori a capire cosa volesse dire avere un figlio gay e che non fosse una cosa brutta”.

I fan di Meredith Grey possono quindi stare tranquilli.

Nonostante molti membri del cast originale abbiano lasciato lo show, Meredith Grey non andrà da nessuna parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME