Ellen Pompeo: Grey’s Anatomy arriverà alla 20 stagione? Ecco la verità

0
Fonte foto: screen da youtube

Grey’s Anatomy è ormai, diventato da tempo la serie tv più seguita al mondo. Dalla morte dei personaggi principali, la serie di Shonda Rhimes conta molti più ascolti degli anni passati ed è vicina a diventare la serie tv più longeva di tutti i tempi.

Ormai giunta alla sua tredicesima stagione, Grey’s Anatomy continua a collezionare record di ascolti dopo ben dodici anni. Ellen Pompeo, attrice protagonista della serie ad oggi è considerata l’attrice più pagata del piccolo schermo. Con il suo ruolo da Meredith Grey ricopre una grande fetta di guadagno per il network Abc.

Ed è proprio Ellen a parlare di una presunta fine della serie, alla convention tenutasi questo week-end a Los Angeles. Qualcuno ha di fatti insinuato che la serie potrebbe avere delle potenzialità per arrivare ad una 20° stagione. “Non lo so, vediamo cosa succederà. Non mi piace dare le cose per scontato: non possiamo presumere che Grey’s Anatomy continui all’infinito. I fan troveranno il modo di dirci per quanto ancora vogliono che la serie continui” ha detto Ellen al suo pubblico.