mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalciomercatoElmas scontento, per ora rifiuta il rinnovo

Elmas scontento, per ora rifiuta il rinnovo

Eljif Elmas sembrerebbe scontento del trattamento che Rudi Garcia gli sta riservando. Il giocatore starebbe dunque rifiutando il rinnovo

Come riferisce il Corriere dello sport, il Napoli ha uno scontento di lusso attualmente: Eljif Elmas: “Nel Napoli, in questo momento, il sorriso sembra quasi un optional: tanti casi, tante storie tese, troppe situazioni particolari e delicate. Un simbolo? Elmas. Il miglior dodicesimo della stagione precedente, il centrocampista con più gol della rosa e la luce degli occhi di Spalletti.

Che non ha mai accecato Garcia: per Rudi è meglio schierare il centravanti Raspadori da mezzala che Elmas nel suo ruolo di mezzala. Elif è a dir poco scontento, si sente emarginato: tant’è che per il momento rifiuta di affrontare il tema rinnovo (scadenza 2025)”.

Possibile partenza a gennaio?

I media nord-macedoni hanno addirittura accennato a un possibile scambio con il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi. Nel frattempo, si parla di un interesse da parte di altri club, tra cui il Lipsia e club della Premier League.

Il Liverpool è una delle squadre che è emersa nelle voci di mercato degli ultimi giorni. Da parte sua, l’agente di Elmas, Nikola Gjosevski, non si è sforzato di negare la possibilità di un trasferimento. Ha spiegato che “posso confermare che siamo in trattativa con il Napoli per un prolungamento del contratto”. L’attuale accordo di Elmas con i campioni d’Italia è valido fino alla fine di giugno 2025. L’agente del centrocampista ha poi aggiunto che “Stiamo parlando anche con altri club che hanno mostrato interesse per lui”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME