giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, avvistata insieme ad Andrea Iannone: arrivano le presentazioni in famiglia?

Elodie, avvistata insieme ad Andrea Iannone: arrivano le presentazioni in famiglia?

Dopo le prime paparazzate pubblicate dal settimanale Chi, la love-story tra Elodie e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele. Da due mesi i due hanno infatti intrapreso una relazione che, stando alle ultime segnalazioni, potrebbe essere giunto alle presentazioni in famiglia.

PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA? – A distanza di poco dai primi avvistamenti, la coppia è voluta uscire allo scoperto. È stata proprio la cantante a confermare la sua nuova storia d’amore, parlandone così a Domenica InSto vivendo un bel periodo dal punto di vista sentimentale, ci frequentiamo da due mesi, ci stiamo conoscendo”.

Una volta ufficializzata la relazione, i due non si sono più nascosti. Attraverso i loro account social, infatti, Elodie e il pilota di MotoGP si sono mostrati felici e innamorati. I due hanno deciso di concedersi una fuga romantica, volando a Madrid dove si sono concessi dei giorni di relax.

Dopo la breve vacanza nella capitale spagnola, i due hanno deciso di fare tappa a Vasto, città natale di Iannone. Da quanto segnalato a Deianira Marzano, Elodie e Andrea sono stati avvistati in un bar della città abruzzese. Pare che il motociclista abbia deciso presentare alla famiglia la sua nuova fiamma.

Se per quanto riguarda la loro storia d’amore, l’artista ha deciso di rilasciare qualche dichiarazione, su quest’ultimo gossip la donna non si è ancora espressa. Da parte di Andrea continua ad esserci il silenzio riguardo questa sua ultima relazione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME